QUALITY

La Direzione assicura che la propria Politica della Qualità è appropriata all’attuazione del miglioramento continuo nell’erogazione dei propri servizi sia in termini di efficacia che di efficienza.
La Direzione stabilisce che i processi sono necessariamente monitorati nel tempo mediante indici numerici e misurabili, che si confrontano con obiettivi di riferimento determinati dalla Direzione stessa e concordati con i responsabili di riferimento.
La Politica della Qualità, in particolare è rivolta a perseguire i seguenti obiettivi:
  • Riesame costante delle aspettative delle parti interessanti;
  • Attenta analisi dei rischi/opportunità nella gestione della progettazione, realizzazione, montaggio ed assistenza nell’arredamento di design;
  • Corretta analisi delle esigenze individuate dai Clienti, fornendo le giuste conoscenze, competenze, creatività per la realizzazione del progetto ai fini della realizzazione dell’arredamento oltre ai servizi di qualità in esso contenuti;
  • Messa a disposizione di risorse professionali e tecnologiche adeguate a quanto emerso in fase di progettazione;
  • Controllo costante della congruenza tra gli obiettivi fissati dal Cliente e quelli raggiunti in fase di erogazione del progetto di arredamento;
  • Perseguire la soddisfazione del Cliente;
  • Mantenere la certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità;
  • Dedicare investimenti per il miglioramento della comunicazione e dell’immagine esterna verso il cliente;
al fine di raggiungere la massima aderenza e tempestività di risposta alle esigenze del Cliente.
La Direzione, inoltre, s’impegna a:
  • garantire un approccio orientato alla prevenzione degli eventi indesiderati;
  • utilizzare personale di elevata professionalità ed adeguata competenza per assicurare anche l’accrescimento dello sviluppo e valorizzazione delle risorse umane;
  • riesaminare periodicamente le segnalazioni provenienti dal monitoraggio tramite indicatori prestazionali;
  • utilizzare corrette tecniche statistiche per l’elaborazione dei dati di monitoraggio del sistema;
  • verificare periodicamente l’efficacia ed applicazione del Sistema di Gestione per la Qualità in relazione agli obiettivi aziendali, ai bisogni del mercato, ai requisiti di riferimento e delle parti interessate anche;
  • assicurare un ambiente di lavoro rispettoso della sicurezza, della salute e dei diritti e doveri di tutte le parti interessate,
al fine di garantire quel processo di miglioramento continuo che permetta alla società, non solo di mantenere, ma anche di espandere il suo radicamento nel territorio in cui opera elevando la qualità dei prodotti e servizi offerti.
La Direzione è consapevole come il buon funzionamento del Sistema di Gestione per la Qualità ed il suo miglioramento richieda l’impegno diretto ed il coinvolgimento attivo di tutti nell’ottica di prevenzione e miglioramento continuo. Pertanto, La Direzione s’impegna affinché la Politica della Qualità sia realizzata, diffusa e compresa tra tutti coloro che possono contribuire o sono interessati alla sua realizzazione. La Politica della Qualità, viene riesaminata, discussa e aggiornata in incontri specifici tra la Direzione e i responsabili di riferimento.

ORGANIGRAMMA

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